giovedì 11 gennaio 2007

Cena degli Auguri

Non di soli Services e di Charter (ci siamo quasi, mancano solo due giorni!) vive il nostro Club...
Infatti il 23 dicembre 2006 abbiamo organizzato una bellissima cenetta presso la taverna di Pierluigi, un'occasione in più per stare insieme e farsi gli auguri!
Si sono alternati discorsi dei Lions Scoccia e Cordeschi, della nostra Presidentissima e di chiunque abbia voluto salutare i convenuti (soci e tanti cari amici), manicaretti gustosi e tanti buoni propositi per il nuovo anno da poco iniziato.
Ma il piatto del giorno, quello che ha attirato l'attenzione di tutti i presenti (purtroppo qualcuno è dovuto andare via subito dopo la cena) e ha stuzzicato i palati più fini non è stato un antipasto invitante o un secondo fumante ma... la "Tombola Riciclona"!
Di cosa si tratta? Semplicissimo: ognuno ha portato un pacchetto con dentro un piccolo dono opportunamente scovato nei meandri più nascosti della propria casa e opportunamente "riciclato" come spesso accade durante il periodo natalizio (senza che fate quelle facce, è capitato a tutti!). Ogni pacchetto ha rappresentato un premio della nostra Tombola e bene o male quasi tutti siamo stati baciati dalla fortuna e abbiamo vinto qualche bel regalo...ma così sembra tutto abbastanza normale...e invece no! Le regole parlavano chiaro: l'oggetto doveva essere qualcosa di assolutamente inutile o particolarmente brut...ehm...originale!!! Beh, onestamente non tutti hanno rispettato questa fondamentale regola e di conseguenza è saltato fuori anche qualche regalo bello e addirittura utile ma, pazienza....sarà per la prossima volta!
Per rivivere quei momenti o per gustarvi queste allegre scenette per la prima volta non vi resta che guardare tutte le foto delle serata...in esclusiva (?!?) sul nostro blog!!!
Buona visione!!!

-Tutte le foto sono di Luca e Federica-

Nessun commento: